Le Suites del palazzo
Come raccontarvi di un chiaro di luna, della sua magnificenza quando esso illumina la distesa delle colline e un senso di vastità ti riempie il cuore, o disegna ombre e luci fra i tetti antichi del paese e si è presi dal sogno di un racconto fantastico che inventiamo nella nostra mente distesa nella meraviglia!
Soggiornando nel nostro albergo a Montepulciano, vi ritroverete immersi in un luogo unico, non solo per la spettacolare Piazza Grande ove è situato Palazzo San Donato, per gli scorci mozzafiato che offre questo unico paese Toscano e per le espereienze enogastronomiche che sicuramente vorrete provare.
Potrete soggiornare in suite arredate con mobili prevalentemente del periodo detto Impero, rivestiti di lastre di radica di noce o di mogano ed importanti decori in bronzo dorato. Anche i tessuti, scelti con la massima attenzione meritano di esser citati: stoffe, tendaggi e rivestimenti delle pareti sono opera di grandi case tessili italiane come Rubelli di Venezia e Lisio di Roma.
Potete vivere un’esperienza non comune, un’emozione complessa da descrivere, un soggiorno in una vera casa museo con tutti i comfort.
Dormire a Montepulciano tra le opere d’arte, soggiornando come personaggi di una narrazione o di una favola, così come se il tempo si fosse fermato a due secoli fa, è sicuramente un’eventualità affascinante, romantica e nello stesso tempo unica.